Maratona di New York 2015

L’emozione della NYC Marathon in 20 minuti

Notizie e Commenti
Condividi l'articoloShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Un video emozionante per attraversare New York con gli occhi di chi correrà la maratona più bella del mondo il 1 novembre 2015: da Brooklyn a Manhattan fino a Central Park

 

Mancano davvero pochi giorni alla quella che forse può essere considerata la maratona più importante del mondo. I fortunati che sono in possesso del pettorale ormai sono pronti, e sentono crescere l’emozione. Tra due settimane saranno insieme a decine di migliaia di persone ad affollare il ponte che da Staten Island porta verso Brooklyn. Poi percorreranno la 77th street, verso Bay Bridge Avenue, affronteranno i quattro chilometri del lungo rettilineo della Third Avennue, e attraverso Lafayette e Nassau Avenue si dirigeranno al Queensboro Bridge. Poi via lungo la First Avenue di Manhattan, fino al cuore di Downtown, per poi risalire verso nord per buona parte della Fifth Avenue. A questo punto sarà Central Park ad accoglierli con le ultime curve in mezzo agli alberi, per chiudere la loro fatica.

Il percorso di questa gara è davvero affascinante, e il calore del pubblico è uno degli elementi che i finisher di New York ricordano con più trasporto. Per tutti coloro che tra due settimane saranno lì, ma soprattutto per coloro che sognano NY ma non potranno esserci, pubblichiamo un video dell’organizzazione della TCS NY City Marathon 2015 in cui, in venti minuti potrete vivere tutti i passaggi della corsa.

 

Condividi l'articoloShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0